Cerca nel nostro archivio

HOME > Stragi

ARGOMENTI


Stragi

15,00

Esaurito



Descrizione

Dalla strage nella scuola della “Columbine” all’ultimo caso in Finlandia, passando per le tante analoghe stragi compiute da adolescenti che arrivano ad uccidere i loro compagni, i professori ed altri innocenti per poi togliersi la vita. Le stragi familiari, compiute da persone che uccidono i loro cari, la madre, la moglie, i figli senza distinzione di età, per poi, a volte, sdraiarsi vicino a loro e togliersi la vita.
Le stragi politiche e/o religiose, quelle dove i kamikaze arrivano a compiere gesti estremi in nome del proprio Dio con la promessa di un posto in paradiso e molte vergini solo per loro.
Nel libro oltre ad analizzare i fatti di New York, Londra e Madrid viene anche riportato il testo integrale del filmato-shock
Fitna, attualmente censurato. Quando il telegiornale riporta queste notizie, rimaniamo sgomenti e non capiamo come sia possibile tutto ciò. A comprendere ci aiuta questo prezioso libro che per la prima volta affronta il fenomeno degli omicidi-suicidi in modo complessivo e multidisciplinare, grazie all’integrazione delle competenze specifiche dei tre coautori. A partire dai casi di cronaca, essi non solo scandagliano le menti dei protagonisti degli atti ma ne ricercano anche le cause nelle condizioni ambientali e sociali.

 




EVENTI IN EVIDENZA

Salone Internazionale del Libro

Veniteci a trovare dal 19 al 23 maggio Lingotto Fiere - Torino Padiglione Oval, Stand V53
NEWSLETTER
Vuoi essere informato sulle novità di Bonanno editore?





Bonanno editore
Via Vittorio Emanuele II, 194
95024 Acireale (CT)
gebonanno@gmail.com   
+39 095 76 49 138   

•   PRIVACY
•   DIRITTO DI RECESSO
MENU


Copyright © 2024 | Gruppo Editoriale Bonanno Srl | P.iva 04531780874 | Realizzato da Progetto E20.3

Bonanno - Gruppo editoriale Bonanno srl